Ispezioni Ipotecarie

///Ispezioni Ipotecarie
Ispezioni Ipotecarie2019-01-01T18:15:02+00:00

Questo Servizio online ti permette di ricevere comodamente via mail, in formato PDF, l’ispezione ipotecaria relativa al soggetto di tuo interesse.

COS’È L’ISPEZIONE IPOTECARIA

L’ispezione ipotecaria permette la consultazione dei registri, delle note e dei titoli depositati presso i Servizi di pubblicità immobiliare dell’Agenzia.

Con le ispezioni ipotecarie è possibile visionare informazioni riguardanti le tipologie di formalità presenti nella banca dati ipotecaria: le trascrizioni, le iscrizioni e le annotazioni.

L’ispezione ipotecaria online è limitata alle sole persone fisiche. La ricerca è estesa a qualsiasi circoscrizione del territorio nazionale, a esclusione delle province autonome di Trento, Trieste, Bolzano, Gorizia e delle altre zone nelle quali vige il sistema tavolare. Non può essere effettuata la ricerca di dati relativi a periodi precedenti l’informatizzazione di un ufficio.

Per impostare la ricerca occorre indicare l’ufficio provinciale competente per territorio e le Informazioni relative al soggetto di interesse (cognome, nome, luogo, sesso e data di nascita).

Il sistema fornisce in risposta l’elenco sintetico delle formalità in cui compare il soggetto sul quale è stata effettuata la ricerca.

Compila il form che trovi di seguito per richiedere una ispezione ipotecaria

Nome e Cognome*:
Data di Nascita:
Sesso:
Comune di Nascita:
Provincia di Nascita:
Codice Fiscale del richiedente*:
Messaggio:

Acconsento al trattamento dei dati personali

ATTENZIONE!

Le ricerche possono dar luogo a risultati più ampi delle effettive necessità, con possibile incremento dei costi dell’ispezione; in tal caso per richiedere e prelevare il documento sarà richiesto di effettuare un pagamento integrativo che può variare in funzione dei casi. Nel caso in cui si verificasse questa situazione saremo noi a contattarvi per email informandovi delle maggiori spese.